Diplomati in Ragioneria: Nuove Opportunità

Grazie al Decreto del Presidente della Repubblica di regolamentazione delle classi di concorso, Tabella B, iDiplomati in Ragioneria possono ora presentare domanda di inserimento in graduatoria anche per la classe B-32. Grazie a queste novità, dunque, i diplomati in ragioneria potranno far valere una classe di concorso aggiuntiva oltre alla classe A-66.

Diplomati in Ragioneria: Nuove Opportunità con la Classe di Concorso B-32

Diplomati in Ragioneria: Nuove Opportunità con la Classe di Concorso B-32

Grazie al Decreto del Presidente della Repubblica di regolamentazione delle classi di concorso, Tabella B, iDiplomati in Ragioneria possono ora presentare domanda di inserimento in graduatoria anche per la classe B-32. Grazie a queste novità, dunque, i diplomati in ragioneria potranno far valere una classe di concorso aggiuntiva oltre alla classe A-66.

La Direzione Nazionale del Sindacato Asset Scuola, sulla scia dei recenti successi ottenuti, ha deciso di aprire i termini di Adesione al ricorso per l’Inserimento in GAE dei Diplomati ITP.

Per Aderire invia un’email adassetscuolacatanzaro@gmail.comoppure contattaci ai numeri 3473480051 – 3249284069 Un nostro responsabile le fornirà tutti i chiarimenti richiesti.

admin

Lascia un commento