Laureati non Abilitati in II Fascia: Nuovo Ricorso

Riapertura dei i termini di adesione al ricorso per l’Inserimento in II Fascia dei Laureati non abilitati

Laureati non Abilitati in II Fascia: Nuovo Ricorso

Laureati non Abilitati in II Fascia: Nuovo Ricorso

Riapertura dei i termini di adesione al ricorso per lInserimento in II Fascia dei Laureati non abilitati

La Direzione Nazionale del Sindacato Asset Scuola ha deciso di aprire i termini di adesione al ricorso per lInserimento in II Fascia dei Laureati non abilitati fino al Giorno 01 Giugno 2019 (data di spedizione della documentazione). 

Com’è noto, il MIUR non ha ingiustamente permesso ai Laureati l’inserimento nelle Seconde Fasce delle Graduatorie di Istituto. Tale illegittima disposizione del MIUR impedisce dunque ai Laureati di utilizzare pienamente il proprio titolo di Laurea. 

La condotta del MIUR contrasta con i principi fondamentali della Pubblica Amministrazione.

Chi è in possesso di una laurea e dei 24 CFU è abilitato all’insegnamento. Con questa conclusione il Tribunale di Roma ha dato il via ad una vera e propria rivoluzionenella scuola italiana. Quanto sostenuto dal Sindacato Asset Scuola nel corso degli ultimi anni e confermato nei mesi scorsi anche dal Consiglio di Stato, ha trovato oggi pieno Accoglimento con Sentenza. È bene precisare comunque che la mancanza dei 24 cfu non preclude la possibilità di far valere il diritto ad ottenere l’inserimento in seconda fascia.

La Direzione Nazionale del Sindacato Asset Scuola, sulla scia dei recenti successi ottenuti e della Sentenza del Tribunale di Roma, ha deciso di aprire i termini diAdesione al ricorso per l’Inserimento in seconda fascia dei laureati non abilitati fino al giorno 01 Giugno 2019 (fa fede la data di spedizione della documentazione).

Per Aderire invia un’email ad assetscuolacatanzaro@gmail.com oppure contattaci ai numeri 3473480051 – 3249284069 Un nostro responsabile le fornirà tutti i chiarimenti richiesti.

admin

Lascia un commento